Informativa sui rimborsi
Da Tessit hai il diritto di restituire il tuo ordine entro 30 giorni.
Come effettuare un reso:
- Inviaci una e-mail a sales@tessit.it di richiedere il reso con oggetto "reso" indicando il numero d'ordine.
- Imballa bene il tuo reso, preferibilmente nella scatola originale in modo che arrivi in buone condizioni, inserisci una nota nella scatola con il numero d'ordine, chiudi la scatola con del nastro adesivo.
- Dacci l'indirizzo per il ritiro del reso.
- Non appena riceveremo il tuo reso, ti invieremo una conferma via e-mail. I costi della restituzione dei beni saranno a nostro carico.
Il diritto di recesso vale per i prodotti non utilizzati, con adesivi ed etichette originali.
Il diritto di recesso non si applica ai contratti di fornitura di prodotti realizzati su specifica del cliente o chiaramente personalizzati
Per motivi igienici non è possibile chiedere resi o cambi per prodotti che coprano il viso.
Come vorresti pagare la spedizione?
Paypal/Carta di credito
Al ricevimento di un reso, l'importo pagato per il/i prodotto/i verrà rimborsato.
Vuoi cambiare un prodotto?
Se desideri effettuare un cambio, la procedura è esattamente la stessa di cui sopra, dovrai solo aggiungere un nuovo ordine per il prodotto che desideri sostituire.